 Organizations / Italia / *5845 (-20)
  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

"Stefano Ferrari" <ferrari@dti.unimi.it> ha scritto nel messaggio news:JBpIy4.7ru@lugnet.com... (...) Come ho gia detto in un post precedente non conosco ancora le capacità dell'NXT perchè non lo posseggo ancora, perciò lascio rispondere a questo (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JBpH8I.74B@lugnet.com... (...) Per me va bene, non ci sono problemi e poi tu conosci meglio di tutti l'edificio con conseguente capacità di saper dislocare il tutto al meglio. (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JBoD6I.6Kz@lugnet.com... (...) Se serve una mano non ci sono problemi, ma dato la mia inesperienza in qualità di "supervisore" gradirei vivamente se Mario Ferrari e/o Stefano (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) Credo che sia molto facile da realizzare, però io son contento che non esista per il mio Mac perché altrimenti dopo i primi tre o quattro progettini poi spenderei una cifra enorme in strade e binari... :-) -- alf (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Sono ancora incerto in base alla mia disponibilità e alla partecipazione in quei giorni. Oltre a portare qualcosa che non lascerebbbe buchi in caso di mia assenza (veicoli o altro..), mi piacerebbe ritagliare un piccolo spazio per la MOC del (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) ho capito perfettamente! Grazie! E' sicuramente molto suggestivo, è una cosa che faccio spesso, cioè quella di illuminare le mie creazioni, tanto è vero che ho realizzato un treno che si illumina tutto internamente, un paio di veicoli con i (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

alessandro bottini ha scritto: (...) ... Già che siamo qua in discussione, qualcuno conosce qualcosa di simile per MacOS X, visto che sono "passato al nemico" (per modo di dire)? Alex Cordero (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Visto che il tuo materiale è prettamente cittadino, potresti partecipare al diorama "non ufficiale". Oppure se preferisci puoi ritagliarti uno spazio tutto tuo in base al materiale che riesci a portare. Per quanto riguarda la Moc da costruire (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Le luci "vere" saranno soffuse ma non spente per problemi di sicurezza. Le luci dei singoli diorami dovrebbero dare l'idea di un paesaggio notturno. Dovrebbe essere la prima volta che si tenta un esperimento del genere, ma sarà sicuramente (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  9731

ciao a tutti oggi mentre stavo sistemando la mia casa ho trovato : (URL) rimasto solo la video camera e il supporto regolabile da tavolo con il cavo di collegamento usb se a qualcuno interessa fatemi sapere (il prezzo fatelo voi , oppure scambio con (...) (18 years ago, 14-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una risposta

(...) Leggi al fondo: (URL) a breve sarà pubblicato sul sito di ItLUG il file completo con gli aggiornamenti delle specifiche del diorama. Ancora qualche ora di pazienza... (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) ciao e grazie per le informazioni (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Anche per questo potrei, se serve, dare una mano, in quanto posseggo tanto materiale. Ovviamente compatibilmente con le vostre necessità e la mia disponibilità. ciao Matteo (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) ciao! La mia partecipazione è ancora incerta, ma farò il possibile per esserci e dare il mio contributo, quest'anno. Per questo motivo non so come mettermi d'accordo con l'organizzazione.. Avrei da portare: - o la mia piccola chiesa che ho (...) (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Ciao a tutti! Scusate se magari mi sono perso questo passaggio, ma faccio il possibile in base al poco tempo che ho a disposizione, purtroppo: avrei una domanda! Ho visto che al sabato sera è prevista l'esposizione "diorami illuminati". Volevo (...) (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Preparate i portafogli!!!!

(...) NNOOO...OOO!!!!:-OOOOOOOO Matteo (18 years ago, 13-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) Ma io il Track Designer lo uso con XP!! O almeno con quel che ne resta (ho eliminato molte funzionalità inutili, non potendolo cancellare del tutto)... Ciao Luca (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 381 in diverse versioni ?

(...) Che non lo trovo strano. Mi sono imbattuto spesso in situazioni simili e se dai un'occhiata all'"angolo di Clark" (URL) decine di varianti, tutte possibili e per le quali spesso l'unica prova è l'aver trovato un certo pezzo in una scatola (...) (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

(...) descrizione: (URL) Microsoft .NET Framework ciao, w. (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: track designer

alessandro bottini ha scritto: (...) Magari non sarà super efficace, però ho provato a fare qualche circuito con LDD e devo dire che si fa abbastanza in fretta... C'è anche da dire che la macchina su cui lo uso è un Pentium D820 con 2 giga di RAM, (...) (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact