Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 1 Jul 2001 18:55:48 GMT

Nell'articolo <GFrCJt.1Jz@lugnet.com>, "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha
scritto:

Si, dopo Carmageddon ... Overkill: Heidi's Carnage 8-)))
Il plot? Non esiste !!!! Uccidi .... è tutto quel che serve sapere
Ah, il classico gioco di profooooonda strategia :-))))
Certamente !!! Più uccidi in modo originale, più guadagni punti 8-))) • E sentiamo un po', come calcoli l'originalità dell'omicidio? :-)))

Ho detto che da uno lo p["NG PER FAMIGLIE" FILTER MODE ENGAGED] ...
e che diamine non farmi ripetere le cose 8-))))
Ah, ora sì che ci siamo :-))))) Lo sai, mi era parso di capire che da
uno lo p.... ;-))))
Eh non è colpa mia se non capisci 8-)))))
Nè è colpa mia se tu non ti spieghi :-)))
Io l'ho detto chiaramente già la prima volta 8-)))))
E non ti arrabbiare :-)))))))))
Mi inchino umilmente dinanzi all'AXEMAN, implorando il perdono :-))))))

Come? Dove? Quando? Perchè? Cioè che significa il cucchiaio non
esiste?
Non hai visto Matrix ?? 8-))))
Ah si... ora ricordo... è quel film ispirato alla pubblicità di un
deodorante? :-)))))))))))
Questa non l'ho capita ... 8-?
C'è poco da capire... o l'hai vita sta pubblicità o non l'hai vista
:-))))
A quel che vagamente ricordo (e magari e tutta un'altra roba :-))))) )
c'era una ragazza stesa su un lettino con
un casco  in testa (come in Matrix) e quando tornava nell'aldiquà, sentendo il
piacevole olezzo provenire dalle sue ascelle su cui aveva spalmato
un'abbondante dose di un certo deodorante, qualcuno che attendeva al suo
fianco le diceva qualcosa del tipo "sei dei nostri"
AHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e chiamo anche "dritto" un "capolavoro" :-))))))))
Questi sono problemi tuoi .... un capolavoro non può essere "dritto"
.... no si confonderebbe nella mediocrità !! 8-))))))
Beh, anche il mare delle "cose storte" mi pare ben affollato di
mediocrità... :-)
Dubito ... se no non sarebbero storte, ma semplicemente mediocri
8-))))))
rinuncio :-))))
Beh dai ...resisti ... ancora qualche reply e passiamo alla filosofia
8-))))
Tutto ciò che ricordo di filosofia sono i bagni e i corridoi della scuola
:-))))))))

Giuro ... il mio prof di algebra è morto nel tentativo (inutile) di
spiegarmelo 8-)))
se era come il mio che se rispiegava ripeteva ESATTAMENTE le stesse
parole
... :-)))))
No, è che mi sa che tra biezioni e suriezioni, quelle che si faceva lui
erano delle INIEZIONI, in senso letterale e non algebrico 8-))))
[...]
erano delle INIEZIONI, in senso letterale e non algebrico 8-)))) • per approfondire il concetto :-)))))

chessò, fanno saltare in aria la baita del nonno, che si inkazza
selvaggiamente, scende dal Generale Lee in versione sadomaso e si
procura il furgone dell'A-Team dopo le modifiche 8-)))
E inizia a sterminare tutte le pecorelle che gli capitano a tiro
:-))))
E no ... se no avvantaggia il giocatore ... 8-))
Dovrà pure sfogarsi anche lui, pover uomo sempre solo lassù :-))))))
Si sfoga cercando di saltare addosso a Clara 8-)))))
che in preda al delirio scorrazza per la montagna declamando versi
latini che preannunciano l'Apocalisse :-)))))))

Cosa pretendi da una cpu a 0Mhz :-))))))))))
[Checking system status...]
Equivalent Icomp index .... 1.993E1534 .... 8-))
E ricominciamo con le cose difficili!!! :-))))
COntrollavo la velocità della mia CPU 8-)))))
Immaginavo qualcosa del genere, ma avendo visto un valore superiore allo
zero.... :-)))))

L'ho fatto, ma ho trovato una sola scimmia :-))))
Se trovi uno specchio e ci guardi dentro ne vedrai un'altra
Devo iniziare a guardarmi alle spalle :-)))))))
Per sicurezza cammina spalle al muro 8-))))))))
lo faccio da quando hai iniziato a parlare di PPK :-)))))
Ah ... per quello ??? Beh ma ci sono proiettili che passano le pareti
8-)))))
Se è per questo per ogni proiettile c'è una parete che lo ferma, e
viceversa :-))
E anche qui possiamo continuare all'infinito :-))))

Ciao, Ivano