Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Jun 2001 17:48:00 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:GFH2qA.BuC@lugnet.com...

Perchè ti ricorda Heidi? :-)))))))
No, perchè mi piace la montagna ... non arrivo all'arrampicata libera come
Mario, ma i miei 2 o 3 ghiacciai me li sono fatti ...
Anche a me piaciono molto. D'estate almeno 2 o 3 ghiaccioli al giorno non me
li toglie nessuno :-))))))
Gusti preferiti: Limone e Amarena :-)
P.S. Morte a Heidi 8-))) • É un nuovo titolo per Play Station? :-))

E poi, non che sia un esperto
di fauna apina, ma credo che al massimo ci siano zebre e elefanti, ma
coccodrilli :-))))
Non hai mai visitato la Svizzera evidentemente .... è PIENO di • coccodrilli
8-))))
Ahh!!!! E chi non conosce il coccodrillo alpino!! :-))))
Eh si .... fa coppia con la zebra edelweiss e l'elefante d'alta quota
8-)))
Cioè fa coppia ora con uno e ora con l'altro? :-))))
Oppure fa coppia con la coppia (zebra,elefante)? :-)))

una cassaforte di cui non so la combinazione, e per essere sicuro ne ho
saldato ad arco lo sportello e le cerniere e l'ho seppellita in un • posto
segreto ... 8-))))
il tuo famoso segretissimo scaffale ;-))))
Di cosa stai parlando ?? *:-)
Ti sei tolto gli occhiali e hai battutto la testa contro lo scaffale? :-)))
Un paio di messaggi fa avevi scritto che le videocassette erano incollate
allo scaffale, poi hai detto che hai seppellito le videocassette in un luogo
segreto.
Almeno che lo scaffale e il luogo segreto coincidano, sarebbe un
incongruenza, non ti pare? :-))))
D'altronde con dei messaggi generati casualmente è già tanto che le frasi
appaiano QUASI di senso compiuto :-)))))))

alTICCIO :-)))
Ommammamia ... allora possiamo anche dire posTICCIO, visto che • sicuramente
la pelliccia bianca era finta 8-))))
ecologica, prego :-))
Allora smettiamo anche di chiamare i parrucchini "parrucchini" ...
chiamiamoli "capelli ecologici" 8-))
Sempre chiamati così :-))))))

Letto? E chi ha mai parlato di leggere ??? Parlavo dei cartoni animati • ...
Credevo che sapessi anche leggere :-)))
Beh ... arrivo fino alla C ... ma solo se maiuscola ... 8-)))
Con le lettere che sai leggere fino ad ora credo che tu possa riconoscere
solo 3 o 4 parole italiane: BACCA,BACA sono le prime due.
Le altre due se non le trovi te le scrivo in privato :-)))))))
Oppure puoi sempre generarle battendo a caso solo i tasti delle prime tre
lettere. Magari facendoti aiutare da qualcuna delle 700 scimmie :-)))))

Evidentemente i messaggi li scrivi pigiando a caso sulla tastiera • :-))))))))
Ti facevo più perspicace .... te ne sei accorto solo adesso ?? 8-))))))))
No, ne ho avuto il presentimento quando dicevi che Akira non è dritto ma è
un capolavoro. :-))))))
Considera comunque che così come tu scrivi a caso io leggo a caso, quindi
c'è una bella dose di non determinismo ala fine :-)))

inflitto questa "terribile" mutazione. Beato te che non hai di simili
escrescenze :-))))))
Eh lo so .... hai mai pensato all'asportazione chirurgica ?? Oggigiorno
fanno miracoli, non devi disperarti .... 8-))))
Non mi inganni, mi dici così solo per appropriartene dopo l'asportazione
:-)))))
Epperchè ?? Sto benissimo senza .... 8-))))))

Già, che te ne faresti? :-)))

Strano comunque che a furia di McDonald ancora non ti sia uscito niente,
evidentemente ci vuole una predisposizione genetica :-)))))
... non mi hai mai visto mangiare 8-))))
Considerando alcuni thread passati sono terrorizzato al solo pensiero
:-)))))))))

Non c'è bisogno. Tanto è emacs ;-)
'Azz .... quella mutazione che hai subito è proprio terrificante !!!
8-))))))
Ecco un'altro messaggio generato con una pressione casuale dei tasti
:-))))))
L'ultimo di una luuuuuuuuuuuuuunga serie .... un giorno o l'altro
pubblicherò le mie memorie, pescando dai log di Terminate di tanti anni fa
quando frequentavo Fidonet .... 8-)))))))
E io frequentavo FuffiNet :-))))
Scusa, ma credo di essere troppo giovane, IO, per conoscere Fidonet, o
troppo ignorante ;-))))

Se continui così, un giorno o l'altro, potresti scrivere la Divina • Commedia
Senti, erano 700 scimmie per 700 anni ... ora, passi per i 700 anni, visto
che tanto sono immortale, passi anche per la scimmia, PASSI ANCHE PER LO
SCHIZOFRENICO, ma usare 700 tastiere contemporaneamente proprio non riesco
E chi ti ha mai dato dello schizofrenico? :-))))
Comunque uno schizofrenico di firenze l'ha già fatto, senza 700 tastiere,
non so nulla riguardo alle scimmie :-)))))

Ciao, Ivano