Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Jun 2001 06:21:08 GMT

Comunque i nostri amici nipponici sono storti anche nella corrente
elettrica
"anche"? perchè in cos'altro sono "storti"? :-)
La domanda corretta sarebbe "In che cosa sono "dritti" 8-))))) "
Comunque:
La cultura L'aspetto L'architettura L'arredamento L'educazione Il lavoro
L'alfabeto
Concordo MOOOLTO su lavoro e educazione, ma per la cultura, beh... non
saprei da dove iniziare,
No aspetta, forse c'è stato un quiquoqua ... la mia risposta era alla
domanda "in che cos'altro sono storti" .... non confondiamoci ... il mio
commento sulla domanda corretta era del tutto incidentale 8-))

cioè forse lo so, cioè OSAMU TEZUKA!!!
Uhuuu ... non ho mai potuto sopportare Kimba ... avessi avuto un fucile gli
avrei sparato io a quella sottospecie di leone scolorito .... 8-)))

Ecco, vedi ..... come puoi avere il coraggio di assegnare l'attributo
"dritti" alle menti che hanno "partorito" Akira e Neon Genesis Evangelion
(per citarne due recenti) ??? 8-))

... potrei andare avanti ma ho sonno 8-)))
...e potrei andare avanti anch'io ma mi sono alzato preso e ho sonno
Se è per questo anche io ... 8-)))

Poi magari loro diranno la stessa cosa di noi: lo "storti" non voleva
essere offensivo. Forse "Estremamente Originali" andava meglio ...
cheddici ??? 8-))))
Ecco, proprio come volevo io :-))))
Ufffaaaa ... nun stà a guardà er capello !!! 8-))))

CiaoCiaoSergio