Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Jun 2001 19:51:34 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:GFIBvp.GoL@lugnet.com...
No, perchè mi piace la montagna ... non arrivo all'arrampicata libera • come
Mario, ma i miei 2 o 3 ghiacciai me li sono fatti ...
Anche a me piaciono molto. D'estate almeno 2 o 3 ghiaccioli al giorno non • me
li toglie nessuno :-))))))
[CENSORED] 8-)))
Anche se non ti piaciono i ghiaccioli, non è necessario reagire così
:-))))))

Gusti preferiti: Limone e Amarena :-)
P.S. Morte a Heidi 8-)))
É un nuovo titolo per Play Station? :-))
Si, dopo Carmageddon ... Overkill: Heidi's Carnage 8-))) • Bisogna far precipitare Heidi da una rupe o cosa? :-)

Ahh!!!! E chi non conosce il coccodrillo alpino!! :-))))
Eh si .... fa coppia con la zebra edelweiss e l'elefante d'alta quota
8-)))
Cioè fa coppia ora con uno e ora con l'altro? :-))))
Oppure fa coppia con la coppia (zebra,elefante)? :-)))
Hemmm ... no, diciamo che da uno lo p["NG PER FAMIGLIE" FILTER MODE
ENGAGED]
Scusa ma questo *@&&# di explorer ha attivato automaticamente il filter
mode, e non riesco a capire perchè :-))))))
Ti spiace ripetere :-))))
8-)))))))

Di cosa stai parlando ?? *:-)
Ti sei tolto gli occhiali e hai battutto la testa contro lo scaffale? • :-)))
Un paio di messaggi fa avevi scritto che le videocassette erano incollate
allo scaffale, poi hai detto che hai seppellito le videocassette in un • luogo
segreto.
Almeno che lo scaffale e il luogo segreto coincidano, sarebbe un
incongruenza, non ti pare? :-))))
Non so di cosa tu stia parlando ... e ricordati .... il cucchiaio non • esiste
!!8-))))))))
Come? Dove? Quando? Perchè? Cioè che significa il cucchiaio non esiste?
:-)))

D'altronde con dei messaggi generati casualmente è già tanto che le frasi
appaiano QUASI di senso compiuto :-)))))))
Vero eh ?? Il mio correttore grammaticale che non ho mai usato fa miracoli
8-)))) • E cosa aspetti? :-))))

la pelliccia bianca era finta 8-))))
ecologica, prego :-))
Allora smettiamo anche di chiamare i parrucchini "parrucchini" ...
chiamiamoli "capelli ecologici" 8-))
Sempre chiamati così :-))))))
Non faccio fatica a crederti 8-))) • e chiamo anche "dritto" un "capolavoro" :-))))))))

Credevo che sapessi anche leggere :-)))
Beh ... arrivo fino alla C ... ma solo se maiuscola ... 8-)))
Con le lettere che sai leggere fino ad ora credo che tu possa riconoscere
solo 3 o 4 parole italiane: BACCA,BACA sono le prime due.
Veramente la mia lingua madre è l'Hiddish ... che non so se si scrive • così,
ma del resto essendo composto da lettere oltre la C sono autorizzato a non
saperlo scrivere 8-)))))

Le altre due se non le trovi te le scrivo in privato :-)))))))
Oppure puoi sempre generarle battendo a caso solo i tasti delle prime tre
lettere. Magari facendoti aiutare da qualcuna delle 700 scimmie :-)))))
No, loro sono impegnate con la divina commedia 8-)))
Beh... magari mentre scrivono la Divina Commedia (DC ?!?!?) escono fuori
anche quelle altre due parole :-))))

Evidentemente i messaggi li scrivi pigiando a caso sulla tastiera • :-))))))))
Ti facevo più perspicace .... te ne sei accorto solo adesso ?? • 8-))))))))
No, ne ho avuto il presentimento quando dicevi che Akira non è dritto ma • è
un capolavoro. :-))))))
Mbeh ?? Non è mica una contraddizione .... • Per me dritto<=>capolavoro ;-)

Considera comunque che così come tu scrivi a caso io leggo a caso, quindi
c'è una bella dose di non determinismo ala fine :-)))
Tanto l'entropia è sempre in aumento 8-))))
già, a lungo andare in questo thread finiremo anche di parlare di LEGO
:-)))))))

inflitto questa "terribile" mutazione. Beato te che non hai di • simili
escrescenze :-))))))
Eh lo so .... hai mai pensato all'asportazione chirurgica ?? • Oggigiorno
fanno miracoli, non devi disperarti .... 8-))))
Non mi inganni, mi dici così solo per appropriartene dopo • l'asportazione
Epperchè ?? Sto benissimo senza .... 8-))))))
Già, che te ne faresti? :-)))
Infatti .... per rispondere ai tuoi messaggi è inutile 8-))))))))))
Beh se rispondere ai miei messaggi è la cosa più impegnativa che fai sono
daccordo che non ti serve (io stesso non lo uso minimamente, altrimenti non
vedo come facciamo ad andare avanti in questo modo da quasi una settimana)
:-))))))

Strano comunque che a furia di McDonald ancora non ti sia uscito • niente,
evidentemente ci vuole una predisposizione genetica :-)))))
... non mi hai mai visto mangiare 8-))))
Considerando alcuni thread passati sono terrorizzato al solo pensiero
:-)))))))))
Vuoi offrirmi una cena ??? 8-)))))))
Dovrei prima trovare un lavoro molto remunerativo, o presentarti un
antipasto di amanita falloide :-)))))

Ecco un'altro messaggio generato con una pressione casuale dei tasti
L'ultimo di una luuuuuuuuuuuuuunga serie .... un giorno o l'altro
pubblicherò le mie memorie, pescando dai log di Terminate di tanti anni • fa
quando frequentavo Fidonet .... 8-)))))))
E io frequentavo FuffiNet :-))))
Scusa, ma credo di essere troppo giovane, IO, per conoscere Fidonet, o
troppo ignorante ;-))))
Spero per te che sia il primo dei due casi ad essere vero 8-))))) • Ero già pronto a ricevere un "la seconda che hai detto" :-)))))
Quando sei nato ?? • Aprile, perchè?

Se continui così, un giorno o l'altro, potresti scrivere la Divina • Commedia
:-))))))))
Senti, erano 700 scimmie per 700 anni ... ora, passi per i 700 anni, • visto
che tanto sono immortale, passi anche per la scimmia, PASSI ANCHE PER • LO
SCHIZOFRENICO, ma usare 700 tastiere contemporaneamente proprio non • riesco
8-))))))))))))))))
E chi ti ha mai dato dello schizofrenico? :-))))
Tu con la storia della divina commedia 8-)))
Non ho mica detto che l'hai scritta, ho detto che la potresti scrivere un
giorno o l'altro, quindi diventeresti schizofrenico un giorno o l'altro
:-))))

Comunque uno schizofrenico di firenze l'ha già fatto, senza 700 tastiere,
non so nulla riguardo alle scimmie :-)))))
Documentati 8-))))
L'ho fatto, ma ho trovato una sola scimmia :-))))

Ciao, Ivano '79