Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Jun 2001 21:27:31 GMT

Mario, ma i miei 2 o 3 ghiacciai me li sono fatti ...
Anche a me piaciono molto. D'estate almeno 2 o 3 ghiaccioli al giorno non
li toglie nessuno :-))))))
[CENSORED] 8-)))
Anche se non ti piaciono i ghiaccioli, non è necessario reagire così
:-))))))
Così come? Non hai ancora visto niente .... ach ma dove ho messo i
proiettili della PPK ???? 8-)

Si, dopo Carmageddon ... Overkill: Heidi's Carnage 8-)))
Bisogna far precipitare Heidi da una rupe o cosa? :-)
No, praticamente tu hai il controllo della sedia a rotelle motorizzata
dell'altra deficiente di cui ora mi sfugge il nome (Clara? Carla?) e
l'obiettivo è di inseguire Heidi fino alla morte di Heidi (vinci il gioco) o
di Clara (perdi !!) Sulla strada ovviamente ci sono i vari potenziatori come
in carmageddon .... il turbo, il fulminatore, il mitra. Ovviamente devi
stare attento a non sbattere contro pecore e alberi, e soprattutto okkio al
nonno che gira su una versione "MadMax" del Generale Lee 8-)))))))))))
Kazz ... quasi quasi mi ci metto a scriverlo davvero 'sto gioco .... 8-)))))

Hemmm ... no, diciamo che da uno lo p["NG PER FAMIGLIE" FILTER MODE
ENGAGED]
Scusa ma questo *@&&# di explorer ha attivato automaticamente il filter
mode, e non riesco a capire perchè :-))))))
Ti spiace ripetere :-))))
8-)))))))
Ho detto che da uno lo p["NG PER FAMIGLIE" FILTER MODE ENGAGED] ... e che
diamine non farmi ripetere le cose 8-))))

Almeno che lo scaffale e il luogo segreto coincidano, sarebbe un
incongruenza, non ti pare? :-))))
Non so di cosa tu stia parlando ... e ricordati .... il cucchiaio non • esiste
!!8-))))))))
Come? Dove? Quando? Perchè? Cioè che significa il cucchiaio non esiste?
:-)))
Niente niente ... non farci caso ... (poveretto) ... 8-))))))

D'altronde con dei messaggi generati casualmente è già tanto che le frasi
appaiano QUASI di senso compiuto :-)))))))
Vero eh ?? Il mio correttore grammaticale che non ho mai usato fa miracoli
8-))))
E cosa aspetti? :-))))
A non usarlo ??? 8-))))

e chiamo anche "dritto" un "capolavoro" :-))))))))
Questi sono problemi tuoi .... un capolavoro non può essere "dritto" .... se
no si confonderebbe nella mediocrità !! 8-))))))

Le altre due se non le trovi te le scrivo in privato :-)))))))
Oppure puoi sempre generarle battendo a caso solo i tasti delle prime tre
lettere. Magari facendoti aiutare da qualcuna delle 700 scimmie :-)))))
No, loro sono impegnate con la divina commedia 8-)))
Beh... magari mentre scrivono la Divina Commedia (DC ?!?!?) escono fuori
anche quelle altre due parole :-))))
Ah ma allora insisti .... 8-)))))

No, ne ho avuto il presentimento quando dicevi che Akira non è dritto ma • è
un capolavoro. :-))))))
Mbeh ?? Non è mica una contraddizione ....
Per me dritto<=>capolavoro ;-)
Intendi una corrispondenza biunivoca ??? Ma è una biezione o una suriezione?
Non perchè la cosa è diversa .... 8-))))))

Considera comunque che così come tu scrivi a caso io leggo a caso, quindi
c'è una bella dose di non determinismo ala fine :-)))
Tanto l'entropia è sempre in aumento 8-))))
già, a lungo andare in questo thread finiremo anche di parlare di LEGO
:-)))))))
Io temo proprio di no .... beh però nel mio gioco Heidi's Carnage posso
mettere tra i bonus dei mattoncini Lego che se raccolti , chessò, fanno
saltare in aria la baita del nonno, che si inkazza selvaggiamente, scende
dal Generale Lee in versione sadomaso e si procura il furgone dell'A-Team
dopo le modifiche 8-)))

Epperchè ?? Sto benissimo senza .... 8-))))))
Già, che te ne faresti? :-)))
Infatti .... per rispondere ai tuoi messaggi è inutile 8-))))))))))
Beh se rispondere ai miei messaggi è la cosa più impegnativa che fai sono
daccordo che non ti serve (io stesso non lo uso minimamente, altrimenti non
vedo come facciamo ad andare avanti in questo modo da quasi una settimana)
:-))))))
Veramente per rispondere ai tuoi messaggi ... uhm ... [task manager started]
... ah ecco .... cumulativamente ho occupato la mia CPU per ... 0 cicli ... 8-))

Vuoi offrirmi una cena ??? 8-)))))))
Dovrei prima trovare un lavoro molto remunerativo, o presentarti un
antipasto di amanita falloide :-)))))
Dovresti sapere che la tossina delle Ammanita velenose ha una incubazione di
12 ore .... in 12 ore sarai già ricorso agli strozzini 14 volte per pagare
il ristorante 8-))))

Scusa, ma credo di essere troppo giovane, IO, per conoscere Fidonet, o
troppo ignorante ;-))))
Spero per te che sia il primo dei due casi ad essere vero 8-))))) • Ero già pronto a ricevere un "la seconda che hai detto" :-)))))
Quando sei nato ??
Aprile, perchè?
Ma perchè vuoi proprio fartici mandare con tutte le tue forze ??? 8-))))
IN CHE ANNO ?????

E chi ti ha mai dato dello schizofrenico? :-))))
Tu con la storia della divina commedia 8-)))
Non ho mica detto che l'hai scritta, ho detto che la potresti scrivere un
giorno o l'altro, quindi diventeresti schizofrenico un giorno o l'altro
:-))))
Ma chi diventerà schizofrenico? Io, io, oppure io ??? 8-)))

Comunque uno schizofrenico di firenze l'ha già fatto, senza 700 tastiere,
non so nulla riguardo alle scimmie :-)))))
Documentati 8-))))
L'ho fatto, ma ho trovato una sola scimmia :-))))
Se trovi uno specchio e ci guardi dentro ne vedrai un'altra 8-)))))))))))))
(Beh dai ... questa era una palla alta servita, così non c'è neanche gusto
8-)))) )

CiaoCiaoSergio