Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 24 Jun 2001 18:16:24 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:GFDyoq.96K@lugnet.com...
Un momento, HEIDI Sì!!!!! Al massimo CLARA NO!!!! :-)))))
Macchè ... ma buttatele tutte e due giù dalla rupe, dentro un fiume • pieno
di coccodrilli 8-)))))))
Mi sa che hai avuto anche brutte esperienze montane :-)))))))
A me la montagna piace tantissimo !!! 8-))) • Perchè ti ricorda Heidi? :-)))))))

E poi, non che sia un esperto
di fauna apina, ma credo che al massimo ci siano zebre e elefanti, ma
coccodrilli :-))))
Non hai mai visitato la Svizzera evidentemente .... è PIENO di coccodrilli
8-)))) • Ahh!!!! E chi non conosce il coccodrillo alpino!! :-))))

Comunque di Heidi mi hanno regalato gran parte della serie in
Beato te, lo puoi vedere tutte le volte che vuoi :-)))))
Ceerto .... per essere sicuro che non cadano le ho incollate allo • scaffale
E hai conficcato anche dei chiodi nelle custodie per assicurarti che non • si
aprano accidentalmente lasciando cadere il prezioso contenuto? :-))
Certo ... Chiodi, viti, una buona dose di Vinavil .... poi le ho messe in
una cassaforte di cui non so la combinazione, e per essere sicuro ne ho
saldato ad arco lo sportello e le cerniere e l'ho seppellita in un posto
segreto ... 8-)))) • il tuo famoso segretissimo scaffale ;-))))

E poi, meglio albIno che albAno :-((((((( (proprio non ce l'ho fatta a
trattenermi :-))) )
Non era albino nè albano ... era alPino ... e quando mi ha assalito era
ubriaco fradicio e cantava "sul cappello" 8-))
alTICCIO :-)))
Ommammamia ... allora possiamo anche dire posTICCIO, visto che sicuramente
la pelliccia bianca era finta 8-)))) • ecologica, prego :-))

"Dritto" non lo è senz'altro .... comunque è un capolavoro ....
Scusa ma per "dritto" allora tu cosa intendi?
"Le XII fatiche di Asterix" 8-))))))
Mai letto.
Letto? E chi ha mai parlato di leggere ??? Parlavo dei cartoni animati ...
Credevo che sapessi anche leggere :-)))
Evidentemente i messaggi li scrivi pigiando a caso sulla tastiera :-))))))))

E che ne dici di Calvin & Hobbes?
Mah ... non saprei ... dipende ... alcune striscie mi piacciono, altre
decisamente no ...

Senza dimenticare che hanno avuto la sciocchezza di due bombe • nucleari
Embeh? l'america c'ha il McDonald, non so chi sta messo peggio !!!!
Me lo dovresti dire tu chi sta peggio, visto che io non ci vado.
Hai notato per caso strane escrescenze sul corpo? :-)
[ARGH ... NON CE LA FACCIO A TRATTENERMIIIIIII 8-))) ] • Neanche io!!!! :-))))
Si, ne ho notata una sul tuo corpo .... una grossa cavità proprio sopra • il
collo. "DICONO" che dovrebbe contenere un cervello ... 8-))))))
Evidentemente da piccolo sono stato esposto a qualche radiazione che mi • ha
inflitto questa "terribile" mutazione. Beato te che non hai di simili
escrescenze :-))))))
Eh lo so .... hai mai pensato all'asportazione chirurgica ?? Oggigiorno
fanno miracoli, non devi disperarti .... 8-))))
Non mi inganni, mi dici così solo per appropriartene dopo l'asportazione
:-)))))
Strano comunque che a furia di McDonald ancora non ti sia uscito niente,
evidentemente ci vuole una predisposizione genetica :-)))))

Cosa c'entra explorer adesso ??? Va bene che parlarne male è bene, ma • per
una volta che non c'entra niente ... 8-)))
Hai ragione, non è bello parlare sempre male della Microsoft. Fanno degli
ottimi mouse :-)))))
Preferisco la Logitech, comunque la microsoft fa delle magnifiche scatole
per i suoi prodotti ... se vendesse cartone potrebbe far concorrenza alla
Fabriano, invece ha deciso di vendere cartone spacciandolo per software • ....
8-))))) • Non vende cartone per non monopolizzare il mercato :-))))))

Vabbene .... lo cambio ...
c/storti/estremamente originali/
???
Niente .... lascia perdere ... se no ricominciamo con "l'editor • migliore"
8-))))
Non c'è bisogno. Tanto è emacs ;-)
'Azz .... quella mutazione che hai subito è proprio terrificante !!!
8-))))))
Ecco un'altro messaggio generato con una pressione casuale dei tasti
:-))))))
Se continui così, un giorno o l'altro, potresti scrivere la Divina Commedia

Ciao, Ivano