Re: Domenico,questo NON puoi averlo!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 21 Jun 2001 18:25:39 GMT

Concordo MOOOLTO su lavoro e educazione, ma per la cultura, beh... non
saprei da dove iniziare,
No aspetta, forse c'è stato un quiquoqua ... la mia risposta era alla • no niente quiquoqua tra noi, solo Kimba, AstroBoy e Heidi :-)))))))))
domanda "in che cos'altro sono storti" .... non confondiamoci ... il mio
commento sulla domanda corretta era del tutto incidentale 8-))

cioè forse lo so, cioè OSAMU TEZUKA!!!
Uhuuu ... non ho mai potuto sopportare Kimba ... avessi avuto un fucile • gli
avrei sparato io a quella sottospecie di leone scolorito .... 8-)))
Ehi, forse dimentichi che "Kimba il grande cacciatore in fuga metterà"
:-))))

Ecco, vedi ..... come puoi avere il coraggio di assegnare l'attributo
"dritti" alle menti che hanno "partorito" Akira e Neon Genesis Evangelion
(per citarne due recenti) ??? 8-))
Non mi esprimo su Evangelion, che non ho letto, ma davvero Akira non ti pare
"dritto"?
Senza dimenticare che hanno avuto la sciocchezza di due bombe nucleari :-(

... potrei andare avanti ma ho sonno 8-)))
...e potrei andare avanti anch'io ma mi sono alzato preso e ho sonno
Se è per questo anche io ... 8-))) • Vogliamo continuare così?  ;-)))

Poi magari loro diranno la stessa cosa di noi: lo "storti" non voleva
essere offensivo. Forse "Estremamente Originali" andava meglio ...
cheddici ??? 8-))))
Ecco, proprio come volevo io :-))))
Ufffaaaa ... nun stà a guardà er capello !!! 8-))))
vabbè.
Però "Estremamente Originali" è meglio. Oh! :-)))))

Ciao, Ivano