To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 7932 (-10)
  Re: pedana
 
Ciao, (...) In effetti io mi riferivo alla teoria e siccome tra questa e la pratica esiste un oceano di differenze calcolando anche che in questo oceano navigano le leggi di Murphy ... ;-) Si quello che dici sui problemi meccanici e' piu' che (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) Questo è vero .... ma a me va bene ... non dimenticare che io volevo le biglie! 8-)))) (...) Va bene ... ma io dico che un software ben congegnato può compensare (fino a un certo punto, è ovvio) eventuali carenze meccaniche come una velocità (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Materiale Pedana
 
"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio news:GBxoBo.AvC@lugnet.com... (...) parlo: (...) :-) Mai usato il correttore. Solo che "di solito" rileggo quello che scrivo :-))) Ciao Mario (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  R: pedana
 
Ragazzi è per me complicato seguirvi così ho rinunciato a leggervi...preferisco i miei ponti... Era solo per mandarvi un saluto. Ciao. Giuseppe Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message GBxnGJ.9C7@lugnet.com... (...) cavarsela (...) (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Materiale Pedana
 
"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:GBxL41.5uD@lugnet.com... (...) Non ci posso credere! Mario non usa più il correttore! Cheers Carlo. (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
Sul tema del più *software* o più *hardware* vorrei aggiungere che secondo me questa è di gran lunga la sfida più *difficile* tra quelle finora disputate. I requisiti minimi sono molto elevati, non è possibile cavarsela con poco né sul lato sw né su (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) Quasi? :-)) Già il dubbio si insinua ..... E comunque il territorio "conosciuto" non è poi così conosciuto. L'unica cosa che puoi sicuramente dedurre è la linea di confine tra i due campi. Le altre linee di confine sono tutte "multiple", (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Materiale Pedana
 
"Paolo Borzini" <borzini@lycosmail.com> ha scritto: (...) La pedana sarà prodotta qui dove lavoro io. Stampata su carta fotografica con una Durst Lambda 131, poi accoppiata sul fronte con un film plastico trasparente opaco che protegge la stampa e (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) Beh, secondo me' si, nel senso che ho : 1) il confine tra i due campi di gioco 2) il bordo grigio attorno ai due campi. per me questi due riferimenti sono piu' che sufficienti. Se vuoi ti dico in linea di massima come farei io ;-) Bye bye da (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: pedana
 
(...) Beh, parlando cosi' mi fai venire in mente un'articolo che ho letto anni fa su MCcomputer (se la memoria non mi tradisce doveva essere un numero del 1992) che parlava di un esperimento eseguito al MIT sui problemi legati alla robotica (...) (23 years ago, 17-Apr-01, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR