Re: Qualcosa da leggere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 18 Sep 2000 11:50:49 GMT

Interessante il punto h per evitare i furbi con due programmi per la
destra e la sinistra:
"Ogni concorrente può utilizzare più programmi diversi durante il torneo,
ma il software deve essere selzionato prima che la giuria stabilisca
l'orientamento di partenza."
Però bisogna correggere "selzionato" in "sezionato" :-)
l'idea di questo vincolo è di Sergio. Confesso che, prima che lui lo
proponesse, io avevo proprio pensato di fare due versioni destra e sinistra
:-)

Anche io ci avevo pensato .... 8-))
Del resto, sarebbe stato perfettamente inutile prevedere la rotazione di 180
gradi in quel caso .... penso che tutti avrebbero fatto una cosa del genere ...

Ammetto di aver trovato una soluzione per aggirare elegantemente il problema,
sempre se riesco a finire tutto in tempo .... non ho capito perche' in ferie ho
molto piu' da fare che non in ufficio 8-)))))))

Mario, mi hai citato due volte in due messaggi consecutivi, mi devo preoccupare

CiaoCiaoSergio