Subject:
Qualcosa da leggere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Sep 2000 21:30:17 GMT

...e commentare!

Ho aggiunto sul nostro sito una sezione Documenti. Attualmente contiene due
documenti:

- Regole del Sumo: ho attinto alla precedente versione e alle modifiche che
sono state suggerite qui. Non dovrebbero esserci grandi sorprese, ma ditemi che
cosa ne pensate.

- Moduli: ho cercato di ricapitolare tutti i punti e di produrre qualche
esempio. Ma, la cosa più importante, ho cambiato un po' le carte in tavola :-)
Non mi piaceva il fatto di avere moduli previsti per il fronte (con ferrovia e
strada) e moduli per il "retro" (senza strada), quindi ho proposto un nuovo
standard che si discosta leggermente dal precedente, in cerca di maggiore
generalità. Carlo ed Ezio: se non è compatibile con ciò che avete già fatto, mi
ritiro in buon ordine sulla versione precedente. Se, allo stesso modo, qualcuno
pensa che questa variante si una grande czzt, ditelo pure, non mi offendo :-)

In entrambi i casi si tratta solo di BOZZE.

Buona lettura!