Re: Qualcosa da leggere...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Sep 2000 22:43:20 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:G0wBqH.DqK@lugnet.com...
...e commentare!

Ho aggiunto sul nostro sito una sezione Documenti. Attualmente contiene • due
documenti:

- Moduli: ho cercato di ricapitolare tutti i punti e di produrre qualche
esempio. Ma, la cosa più importante, ho cambiato un po' le carte in tavola • :-)
Non mi piaceva il fatto di avere moduli previsti per il fronte (con • ferrovia e
strada) e moduli per il "retro" (senza strada), quindi ho proposto un • nuovo
standard che si discosta leggermente dal precedente, in cerca di maggiore
generalità. Carlo ed Ezio: se non è compatibile con ciò che avete già • fatto, mi
ritiro in buon ordine sulla versione precedente. Se, allo stesso modo, • qualcuno
pensa che questa variante si una grande czzt, ditelo pure, non mi offendo
:-)

Gran bel lavoro!
Io sono d'accordo su tutto, ma devo tenere una riserva sulla posizione dei
fori per le spine.
Ho prima bisogno di parlarne con Ezio.

Ezio! se ci sei, batti un colpo (e-mail, ovviamente....)

--
Cheers
Carlo