Subject:
mi sono (meglio tardi che mai) arrivati i set nuovi ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Sep 2000 12:17:22 GMT

Come giustamente dice ezio, dopo aver servito ipermercati, negozi grandi,
piccoli, piccolissimi, tabaccherie e pescivendoli il grande fratello si è
finalmente degnato di mandarmi i set nuovi.

Certo che una "messe" di cose interessanti tutte in una volta mi ha lasciato
senza parole.
Bellissima la F1, eccezionali i set UCS, bellissime le ruote del trattorone
giallo, molto belli il biplano e la macchina degli adventurers, sono scarini
perfino i set di topolino che ricordano molto  fabuland...

Penso di avere davanti diverse notti insonni ...

Marco