Re: Sondaggio ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 1 May 2000 10:21:15 GMT

dell'elettronica l'ho fatta in 4a elementare con un corso di elettronica
generale della ... ergh .... Scuola Radio Elettra 8-))))))
4a elementare???  Coff coff... Io in 4a elementare avevo appena tolto
le rotelle dal triciclo!   :)))
Mi sa che anche con tutto l'impegno del mondo non ti riprendero'
MAI...  ;)

Ma vaaa ... in realta' basta solo conoscere quelle tre o 4 cosette, essere un po'
smanettoni (e avere un buon deodorante contro la puzza di silicio bruciato 8-)) )
... io tuttora per gran parte dei circuiti fondamentali guardo il Manuale.

Da li' in poi sono sempre stato autodidatta,
Allora sei proprio la persona che stavo cercando...

Eccomi ... ma forse e' meglio che continuiamo in e-mail ... questo comincia ad
essere VERAMENTE off-topic 8-)))

Mi sono imbattuto in qualche buon "primer" sul web, ma onestamente non
mi sono segnato indirizzi o che altro .... ma se ti interessa posso
sempre recuperarli
Se non ci devi perdere troppo tempo mi farebbe *molto* piacere.

No problem ... dammi qualche giorno ...
Come te la cavi con l'inglese ?? Perche' la maggior parte del materiale e' di
produzione .... straniera 8-))

Secondo me la sfida di far entrare la circuiteria all'interno di
pezzi Lego standard e' piuttosto stimolante. Per non parlare del
Si, resta solo poi il problema che se ***PER CASO*** il sensore in questione lo
commercializzi, ******FORSE****** non e' molto pratico questo sistema 8-)))
Ah, quindi il tuo sondaggio era del tutto disinteressato!  :)))

No, e' molto semplice .... probabilmente ho la possibilita' di approfittare di una
linea di produzione per stampaggio materie plastiche a prezzi di costo. Allora, mi
domandavo semplicemente quale sarebbe il contenitore ideale da produrre per i
sensori homemade, in modo che possa essere utile per tutti.

Beh, sappi che se non somigliano a quelli originali, io i sensori
nemmeno li guardo...    :)))))))

Come posso dire ... problemi tuoi !! 8-))))

ROFL .... hemmm .... scusa, dicevo ... poverino, perche' gli fate
sempre cosi' male ?? 8-)))
Lo facciamo per aiutarlo a guarire!   :))))

O per ucciderlo !!! 8-)

CiaoCiaoSergio