Subject:
Sondaggio ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Apr 2000 10:46:09 GMT

Quanti tra i prodi che leggono il newsgroup (e tra i loro amici, e tra gli
amici degli amici ... eccc ....) si dilettano con la progettazione e la
costruzione di sensori artigianali per RCX & C??

Che tipo di contenitori vorreste avere per i vostri progetti, ammesso di NON
utilizzare parti Lego originali sforacchiate e tagliate, ma supponendo di
poter "produrre" uno scatolo ad hoc ??
--

CiaoCiaoSergio