Re: Sondaggio ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 30 Apr 2000 10:14:32 GMT

Ti dirò che trovo che la scatola portapile 9v non sia male per dei
sensori piuttosto grossi, mentre per quelli molto semplici (temperatura,
etc.) un mattoncino 2x2 o 2x4 è più che sufficiente. E' difficile dire
quale sia la misura adatta, dipende essenzialmente dal circuito da
inserire; il sensore ad ultrasuoni per esempio si adatta meglio ad una
forma bassa e allungata, come avete visto.

Beh ... ammesso di voler mettere un minimo di circuito di supporto, o lo fai in
SMD oppure 2x4 sono un po' piccoli ...

Io penso che avendo uno scatolo da 4x4x2 ci si potrebbe gia' far stare dentro
(almeno) un PIC e una manciata di componenti discreti. Poi due scatolette del
genere sarebbero facilmente affiancabili per cose piu' voluminose ...

No?

CiaoCiaoSergio