Re: Sondaggio ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 May 2000 11:26:12 GMT

Beh ... ammesso di voler mettere un minimo di circuito di supporto, o lo
fai in SMD oppure 2x4 sono un po' piccoli ...
In effetti quelli di Pete Sevcik sono in SMD.

Uff .... mi stanno antipatici i componenti SMD ... 8-))

Secondo me il contenitore deve essere assolutamente Lego, per facilitarne • il
montaggio all'interno dei modelli. Contenitori diversi, anche se dotati di
interfaccia Lego (leggi bottoncini sopra e sotto), non soddisfano il mio
personale gusto estetico. Certo, anch'io ho le mie paranoie :-)

Basta farla sufficientemente identica 8-)))
Se avessi il tempo per mettermici d'impegno .... scommetto che non le
distingueresti da quelle originali 8-))

Suggerirei di procedere in questo modo:
1) Stabilisci la misura del contenitore.

[......]
6) Chiudi il fondo con piastra, anche lei incollata.

'AZZ ... dici niente .... questo va bene se ne fai 3 o 4 al mese !!!
Impraticabile per una piccola produzione (o se hai poco tempo) ...

Lo sai che premere il pulsante START sul CN della macchina di stampaggio,
andare a prendere un caffè, e tornare per ritirare il sacco con 1500 pezzi è
decisamente più comodo ??? 8-)))

CiaoCiaoSergio