To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 1977 (-10)
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
(...) "capoccia" (...) (Che cretino .... ho risposto in e-mail invece che nel gruppo.... scusa ... :-)) ) Dicevo ... certo che funziona, ma .... 1) Bisogna vedere quanto è direzionale il sensore di luce del RIS (ma credo che non sia un problema) 2) (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: SESSO
 
(...) dall'altra (...) altri? Ermafroditi ??? :-))) CiaoCiaoSegio (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
(...) Questo significa che lavorano con una portante e riconoscono la frequenza del segnale di ritorno per riconoscerlo .... Quindi, ad orecchio, possono eliminare interferenze dall'esterno costanti oppure modulate con frequenza portante diversa (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
(...) secondo (...) Certamente (...) da (...) Gli IRPD ultimo modello hanno singola emissione alternata sx/dx e anche possibilità di rilevare interferenze da sorgenti IR quali telecomandi ecc. Per parlare con cognizione di causa dovrei però fare una (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
(...) "capoccia" (...) Prova già fatta. Funziona se la sorgente è molto più luminosa della luminosità media ambientale e se questa è particolarmente uniforme. Io sono riuscito a localizzare bene un mattoncino luminoso nel buio completo, ma è (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: SESSO
 
Ma i mattoncini Lego che sesso hanno, visto che da una parte danno e dall'altra prendono? I colmi dei tetti sembrano femmine ed i peg technic direi maschi, ma gli altri? Marco (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
O grandi maghi del software e della programmazione che andate a cercare le soluzioni più ardite e complicate ... ... ma se mettiamo un bel mattoncino luminoso (o due o tre) sulla "capoccia" del sumo-robot non è vero che è molto semplice trovarlo con (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
(...) altro (...) Tieni a mente ciò che hai detto ..... (...) Vero ... il moto browniano può funzionare .... ma bisogna dotare il robot di sensori di contatto su tutti e 4 i lati, per saperlo. Se si parte molto vicini (anche + di 20 cm, ma già (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  SESSO
 
Scusate,il titolo serviva solo ad attrarre la vostra attenzione... non vorrei essere polemico, ma qui dal 27 marzo non si parla d'altro che di sumo....non se ne puo' piu'! Che ne dite, per variare un po', di rifarvi gli occhi con un bel castello? (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Sfida Sumo o Moto Browniano ??
 
(...) per (...) l'emissione (...) E comunque non è un sistema di localizzazione particolarmente efficente a causa di possibili rimbalzi degli IR. (...) Avevo pensato anch'io a un bel "radar" meccanico, un antennone estensibile rotante... :-) (...) (...) (24 years ago, 13-Apr-00, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR