Re: Una proposta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Jan 2003 17:24:17 GMT

Ciao Mario,

Pensavo di proporvi la realizzazione di un luna-park. Mi rendo conto che
il tema è abbastanza scontato e sfruttato, ma ha i suoi vantaggi.
... quindi può risultare  interessante anche per gli appassionati di
Technic e di Mindstorms.
Soprattutto per me che ho esclusivamente pezzi Technic e Mindstroms.
Ma ora che è nato Alessandro, ho finalmente la scusa per ampliare la mia
gamma :-)

Per quanto riguarda i prossimi Legofest vorrei prenotare  (figliolanza
permettendo)l'organizzazione di uno di questi simpatici eventi per Giugno,
in corrispondenza della sagra del mio paesino natìo Lentigione di Brescello
(noto per i film di Don Camillo), raggiungibile anche in treno da Parma.
Ci dovrebbero essere centinaia di mq coperti a disposizione e probabilmente
anche qualche sponsor: chessò, il pubblico potrebbe votare la giostra o il
quartiere che più l'ha colpito e ...

Ciao, Guido