Re: Una proposta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Jan 2003 08:01:17 GMT

Purtroppo ho già verificato che le mogli hanno la "insana" tendenza a
controllare almeno due volte lo scontrino della spesa quando mandano il
maritino da solo al supermercato :-(

Evidentemente mia moglie ha un bug: anche lei controlla gli scontrini, ma
non la data degli stessi, quindi...  :-D
Evidentemente tu hai già installato la patch! Che release è tua moglie? 1.1
o 2.0b?

Per inserire due set di lego di straforo ho dovuto comprare due bidoni di
detersivo per lavatrici (non ricordo se Dash o Dixan) con un set promo
http://www.brickset.com/search.aspx?Set=3223-1 sostenendo l'acquisto con la
motivazione dell'ottimo prezzo dell'offerta ;-)

Si, li ho visti all'Esselunga...
Purtroppo Moglie 1.1 non è compatibile con i detersivi in polvere, quindi
non ho nemmeno tentato :-(((

Ho abbastanza detersivo, considerando quello già presente in casa al momento
dell'acquisto, da arrivare alla fine dell'anno!!!

Hai voglia a lavarne di "bucati"... si... insomma, di Technic!

Ciao.

Alessandro