R: Una proposta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Jan 2003 13:59:55 GMT

Uhm! Moolto stimolante! :-)
io ci sono, anche se non so ancora con cosa, ma certamente technic (magari
un po' town-izzato, per venirvi incontro, anche se non sono un'asso).

ciao
ste

matteo <dabol_t@yahoo.it> wrote in message H90IyF.CCJ@lugnet.com...

Pensavo di proporvi la realizzazione di un luna-park. Mi rendo conto che
il tema è abbastanza scontato e sfruttato, ma ha i suoi vantaggi.

A me va bene qualsiasi cosa, io per ora sto aiutando Paco a fare un pezzo • di
porto, sempre se ci riusciremo...
Per quanto riguarda la mia partecipazione al plastico, premetto che
purtroppo non sono ancora molto fornito di pezzi che potrebbero aiutarmi
anche minimamente a raggiungere il livello delle costruzioni da voi fatte.
Perciò mi limiterò nel mio piccolo e nel limite delle mie possibilità ad
inserirmi da qualche parte dando una mano a qualcuno (Paco). Inoltre, • visto
che per ora ho potuto solo costruirmi un'infinità di veicoli da città,
pensavo che questi potrebbero essere inseriti nel plastico, qua e là, • dando
un po' di vita. Ne ho ormai uno scatolone pieno, grossi e piccoli, belli e
brutti! Sempre che servano e siate d'accordo.

ciao
Matteo