Re: Una proposta...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Jan 2003 18:22:01 GMT

La proposta di Mario è senza dubbio interessante ... ma vorrei cominciare
dall'inizio :

1) Il plastico che avete fatto è splendido e non mi è mai sembrato affatto
triste o smoderatamente "grigio" ...
2) la parte relativa alla automazione è bellissima
3) ma anche gli edifici non sono di meno

E' vero che non ci sono state adesioni numerose al vostro progetto, ma credo
non sia stato per il "colore" prevalente.
Da parte mia mi scuso, ma purtroppo il lavoro mi ha sottratto molto (quasi
tutto in verità) tempo libero, vedrò di fare di meglio quest'anno (ci vorra
anche poco, a far meglio di niente ...)
Sinceramente se vedo un ostacolo ad aggiungere qualcosa al vostro plastico
non è tanto il colore, quanto il dover costruire qualcosa che sia in grado
di reggere il confronto con quanto già esistente: il livello delle cose
presenti è indubbiamente di uno standard molto alto e credo che qualcuno
(vale soprattutto per me) possa anche avere avuto il timore di presentare
qualcosa che "stoni" clamorosamente col resto ...

L'idea del nuovo tema, sia "sostitutivo" che "aggiuntivo" sia molto
interessante perchè lascia una grande liberta di scelta e di possibilità di
realizzare delle belle idee anche per chi non ha un gran numero di pezzi in
assoluto, ma magari si trova ad avere una "serie" (pirati, harry potter,
castelli, spazio, star wars) che può fornire il necessario per un
"padiglione" a tema del luna park.

Lascia inoltre una grande libertà di realizzare strutture sia statiche che
dinamiche, aprendo molte possibilità sia agli amnti del lego "classico" che
del technic e del mindstorm.

marco