Subject:
una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Jan 2003 18:49:03 GMT

Nessuno ha pensato alla possibilità di realizzare nei prossimi legofest una
sfida con dei veicoli lego radiocomandati ?
Adesso che abbiamo avuto da mamma lego la 8475 che (sebbene non perfetta)
offre nuove possibilità, da amante di tutto quello che è radiocomandato, mi
sembrerebbe interessante realizzare delle gare, magari di trial (anziche di
velocità) che richiedono minori spazi ...

Però bisognerebbe sapere quanti siamo ad aver acquistato la 8475 ...

Per un prossimo legofest ( o se volete sdrammattizare, chiamiamolo
semplicemente "ritrovo") se volete a febbraio (un mese per me relativamente
tranquillo, senza fiere varie) posso ospitarvi nei locali della Fulcro : ok,
non avremo il bar ristorante incorporato  e non tante sedie, ma di spazio ce
n'è comunque.

MARCO