Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Jan 2003 08:07:13 GMT

Nessuno ha pensato alla possibilità di realizzare nei prossimi legofest una
sfida con dei veicoli lego radiocomandati?

Sarebbe piuttosto divertente, credo...

Adesso che abbiamo avuto da mamma lego la 8475 che (sebbene non perfetta)
offre nuove possibilità, da amante di tutto quello che è radiocomandato, mi
sembrerebbe interessante realizzare delle gare, magari di trial (anziche di
velocità) che richiedono minori spazi...

Ho solo un dubbio. Non ho ancora acquistato la 8457 e questa  sarebbe un
ottima motivazione per farlo ;-), ma non mi pare che il modello abbia
possibilità di operare su frequenze differenti... pertanto è automaticamente
esclusa la possibilità di fare gare 'a due' od 'in parallelo'. In pratica
saremmo limitati alle classiche gare a tempo.
Rimane comunque tutta la fase di studio e realizzazione di un modello custom
che della 8475 sfrutti solo radio e telaio.

A mio avviso sarebbe meglio se non fossero poste limitazioni alle soluzioni
tecniche, consentendo di integrare il tutto con eventuali RCX, Scout, parti
pneumatiche ed altro... un po' nello spirito delle Wacky Races... anzi a
questo proposito recupererei by default un nome per la sfida (già proposto
in occasione del Gran pRiCX) ovvero: "The Wacky RaCeX"

Però bisognerebbe sapere quanti siamo ad aver acquistato la 8475 ...

Vado, colpisco e torno!
Anzi... Marco, fammi un prezzo...

Per un prossimo legofest ( o se volete sdrammattizare, chiamiamolo
semplicemente "ritrovo") se volete a febbraio (un mese per me relativamente
tranquillo, senza fiere varie) posso ospitarvi nei locali della Fulcro : ok,
non avremo il bar ristorante incorporato  e non tante sedie, ma di spazio ce
n'è comunque.

La tua proposta mi sembra ottima e febbraio è un buon periodo (almeno per me)...

Ciao.

Alessandro.