Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 24 Jan 2003 11:27:20 GMT

mi piace l'8457 ... Marco ... potresti fornire un servizio di "noleggio" per
Potrei anche noleggiarteli ... il prezzo del noleggio però è molto caro,
diciamo 50 euro a settimana per ogni macchina :)
Stika .... hemmm .... perdindirindina :-)))

Va bene la massima libertà, ma non esageriamo: direi che è permesso tutto
purchè lego :)
Uffi quanto sei .... solo per costringere un poveraccio a comprarsi una
scatola lego che non gli piace :-)))) Di' vabbè che siamo in Italia e la
cosa è permessa, anzi, incentivata, ma questo io lo chiamo conflitto di
interessi :-)))

caso l'e-maxx ???
una cifra fuori di testa ed essendo elettrico non ha la potenza che serve ad
Premettendo che è stata una domanda di un caro amico che non riesce a
trovarlo, sono andato a vedere le caratteristiche ... tralasciando
l'estetica (a me ad esempio piace) è vero che è elettrico, ma con due motori
e un pacco batterie da 12 elementi. Non mi pare poi così "povero" ... poi io
parlo da ignorante in materia, per cui magari sbaglio ...

Prova a vedere qualche monster truck a scoppio, come il CEN "fun factor"
(http://www.scorpio.it/catalogo.dhtml?linea=4) o il Megaforce della Kyosho
(che ha il cambio a due marce e la retromarcia) o se vuoi demolire il
cortile il monster truck della thunder tiger col motore da 13 cc
13cc ??? Elamadonna se ci salgo sopra porta anche me :-)))) (Sono andato per
curiosità a vederlo: bellino, e dato che è 1:8 deve essere anche GROSSO)
Comunque il problema è diverso .... come ci giochi, indoor, con uno o più
"cosi" a scoppio ???? Senza che ti debbano ricoverare per intossicazione,
intendo. Gareggiare con le maschere antigas non mi sembra una soluzione
accettabile, e neanche fare una gara del tipo "vince chi esce vivo dal
locale" :-)))))

CiaoCiaoSergio