Re: una proposta 2, anche per un prossimo legofest ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 21 Jan 2003 13:03:11 GMT

Nessuno ha pensato alla possibilità di realizzare nei prossimi legofest una
sfida con dei veicoli lego radiocomandati?
Sarebbe piuttosto divertente, credo...
Sarebbe effettivamente carino ... Non fosse per il piccolo dettaglio che non
mi piace l'8457 ... Marco ... potresti fornire un servizio di "noleggio" per
qualche settimana ???? :-)))
Oppure mi lasci usare le mie radio e due servi standard per controllare i
motori Lego :-))))

<OFFTOPIC>
Senti a proposito di offroad ... ma tra tutta la roba che importi c'è per
caso l'e-maxx ???
E se si ... a quanto ??? :-)))
</OFFTOPIC>

La tua proposta mi sembra ottima e febbraio è un buon periodo (almeno per
Eccetto un weekend che non so ancora quale sia non dovrei aver problemi ...

CiaoCiaoSergio