Subject:
a proposito ...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 26 Jan 2003 17:53:14 GMT

... di set scomparsi dal listino lego, ho avuto la conferma che per il 2003
della serie Mindstorm saranno disponibili solo il Ris 2.0 3804 e Ultimate
Builder set 3800, del Ultimate accessories set sono disponibili solo circa
600 set in esaurimento (per tutta europa).

Speriamo in bene ... tuttavia chi volesse un telecomando per il RIS,
dovrebbe a mi oavviso non perder tempo ...

marco