Re: a proposito ... con auguri a Guido
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 29 Jan 2003 00:09:42 GMT

On Sun, 26 Jan 2003 17:53:14 GMT, "marco berti" <arcmberti@dinet.it>
wrote:

... di set scomparsi dal listino lego, ho avuto la conferma che per il 2003
della serie Mindstorm saranno disponibili solo il Ris 2.0 3804 e Ultimate
Builder set 3800, del Ultimate accessories set sono disponibili solo circa
600 set in esaurimento (per tutta europa).

Speriamo in bene ... tuttavia chi volesse un telecomando per il RIS,
dovrebbe a mi oavviso non perder tempo ...

Marco,
visto che qualcuno pensera` che sono quasi morto, mi rifaccio vivo per
ordinarti un telecomando e contemporaneamente fare le mie piu` vive
felicitazioni a Guido e moglie e Alessandro (bellissimo nome e non e`
un complimento fatto tanto per fare visto che il mio primogenito si
chiama anche lui Alessandro e anche quello l'ho scelto io).
Ciao a tutti e a presto!
Marco.