Re: Legofest, 26 Marzo 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 27 Jan 2000 00:05:29 GMT

La gara consiste nel costruire un robot che nel minor tempo possibile
riesca a completare un percorso non prestabilito costituito da un nastro
nero di circa 2/3cm messo per terra;

Mi pare che si debba decidere con maggiore precisione la larghezza del
nastro. Quello da elettricista va da 1,5 cm in su. Per dare un riferimento,
ho misurato la traccia di test che si trova nel RIS che è da 3,5 cm. Che
misura stabiliamo?

Inoltre non ho ben capito se la pista avrà "curve" vere e proprie (o quanto
meno la migliore approssimazione possibile) o una serie di "spezzate" fatte
col nastro adesivo (che ipotizzo non sia così flessibile)... :-)

N.B.: Non ho provato ad usare il nastro per fare una curva, magari viene
perfetta...

Bye,
     Paolo.

---