Re: Megabloks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Sep 2002 12:07:03 GMT

Ciò non toglie che purtoppo ritengo anch'io alcuni dei loro modelli più
appetibili della maggior parte dei modelli Lego attuali (Isole sport
estremi, Bionicle, Racer, e quasi tutto il resto).

Che tristezza....

Ieri ho aperto il cassetto con tutte le istruzioni di montaggio ed i
cataloghi degli anni ottanta e dopo 15 minuti di contemplazione ho quasi
pianto :-((((((((((
Ma che gli è preso ai manager della Lego, il morbo di Kuntz-Russel Halebop.
Che venissero sommersi da una pioggia di brick 2x4 in piombo pressofuso.

Uno Dei Tanti Nostalgici.

Condivido, purtroppo io ho iniziato a ricomprare Lego
solo due anni fa, con i vari Bionicle, Racer, ecc.
sono belli, ma in confronto al vecchio Technic non c'è
paragone.
Adesso cerco freneticamente vecchi sets e pezzi per
"fare un pò di scorta" prima che diventino rarità da museo.

Ma perchè la Lego si è orientata su questo mercato?
Mi pare anche che questi sets limitino molto la fantasia
perchè sono composta da pezzi abbastanza specifici,
o pezzi decorativi, che difficilmente si piegano ad altri
utilizzi.

Saluti

Giuliano Beduglio