Subject:
Megabloks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Sep 2002 08:56:32 GMT

Che giudizio esprimete nei confronti dei set prodotti dalla Megabloks
http://www.megabloks.com/KIDS/pages/accueil/accueil.html sezione micro
collection, probuilder ?
Di tutti i surrogati del lego mi sembra il meno peggio, con alcuni modelli
passabili (ho trovato in un negozio la USS Kittyhawk, 1700 e rotti pezzi a
89 euro[quanto la rebel blockade runner !!!]).

Qualcuno ne sa qualcosa o, noi integerrimi utenti Lego, dobbiamo dare la
caccia a questi eretici con tutte le nostre forze, evitando in modo assoluto
il contagio ?

Ciao

francesco

ps. mi sembra che in questi ultimi giorni abbiamo stentato nella produzione
di messaggi, mica ci vogliamo far superare dagli 'mmerigani ?