Re: Megaxxxxx
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Sep 2002 12:01:15 GMT

Non vorrei dire una fesseria, ma credo che anche i mattoncini KLIP della
Lima (proprio quella dei trenini) in vendita fino a qualche tempo fa sui
banchi della Città Mercato fossero 'compatibili' con i Lego. Anzi, ne erano
un'imitazione tanto perfetta che c'è stata anche una causa (vinta ovviamente
da Lego).

A mio figlio è stato regalato uno di questi modelli della Lima, e devo
dire abbastanza bellino. Un veicolo con 8 o 10 ruote con gru.
Però le istruzioni di montaggio erano scadenti e la costruzione, una volta
finita, si smontava in più punti.
Effettivamente erano simili ai Lego e si incastravano con loro.
Devo ammettere che ho conservato alcuni pezzi, che mi vengono
utili per alcune costruzioni con Lego.

Non inorridite, vi seguo da poco e non sono
ancora appassionato al 100% come voi.
Scusate :-)

Saluti
Giuliano Beduglio