Re: Megabloks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Sep 2002 18:01:41 GMT

"Francesco Buonaiuti" <f.buonaiuti@safetytime.it> wrote in message
news:H27st2.9py@lugnet.com...
Che giudizio esprimete nei confronti dei set prodotti dalla Megabloks
http://www.megabloks.com/KIDS/pages/accueil/accueil.html sezione micro
collection, probuilder ?
Di tutti i surrogati del lego mi sembra il meno peggio, con alcuni modelli
passabili (ho trovato in un negozio la USS Kittyhawk, 1700 e rotti pezzi a
89 euro[quanto la rebel blockade runner !!!]).

AAAARRRRGGGGHHHH!!!!
Sacrilegio! adesso che hai infangato il NG dobbiamo immediatamente postare
almeno 300 messaggi per far si che chi usa Outlook e si è tenuto la
configurazione di default veda sparire dalla propria cache il tuo messaggio.
:-)

Qualcuno ne sa qualcosa o, noi integerrimi utenti Lego, dobbiamo dare la
caccia a questi eretici con tutte le nostre forze, evitando in modo • assoluto
il contagio ?

La seconda che hai detto.

Ciao

francesco

ps. mi sembra che in questi ultimi giorni abbiamo stentato nella • produzione
di messaggi, mica ci vogliamo far superare dagli 'mmerigani ?

Ciao
Ezio