Re: Megabloks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 10 Sep 2002 09:53:58 GMT

Sono Contento !
Sono riuscito a stimolare (non in senso biblico spero! [rumore di wc
scaricato non ne sento!]) le vostre sopite emozioni con una mail
provocatoria.

Ciò non toglie che purtoppo ritengo anch'io alcuni dei loro modelli più
appetibili della maggior parte dei modelli Lego attuali (Isole sport
estremi, Bionicle, Racer, e quasi tutto il resto).

Che tristezza....

Ieri ho aperto il cassetto con tutte le istruzioni di montaggio ed i
cataloghi degli anni ottanta e dopo 15 minuti di contemplazione ho quasi
pianto :-((((((((((
Ma che gli è preso ai manager della Lego, il morbo di Kuntz-Russel Halebop.
Che venissero sommersi da una pioggia di brick 2x4 in piombo pressofuso.

Uno Dei Tanti Nostalgici.

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
In lugnet.loc.it, Francesco Buonaiuti writes:
Che giudizio esprimete nei confronti dei set prodotti dalla Megabloks

Megache? Megacooosa? Megablops?
Megaburps!

Di tutti i surrogati del lego mi sembra il meno peggio, con alcuni • modelli
passabili (ho trovato in un negozio la USS Kittyhawk, 1700 e rotti pezzi • a
89 euro[quanto la rebel blockade runner !!!]).

Sui modelli nulla da eccepire... ce ne sono di veramente carini. • Giustamente
stanno sfruttando il filone che il lungimirante marketing Lego ignora • ormai
da anni :-(

Qualcuno ne sa qualcosa o, noi integerrimi utenti Lego, dobbiamo dare la
caccia a questi eretici con tutte le nostre forze, evitando in modo • assoluto
il contagio ?

Sorry, hai notato che non stiamo scrivendo su MBugnet? ...che ne dici se
cambiassimo il nome di ITlug in 'ITmbug'?

Vade retro MegaBloks, vade retro!

Ciao.

Alessandro