Subject:
Agliometro e ringraziamenti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jul 2002 07:24:22 GMT

Colgo l'occasione per ringraziare della piacevolissima giornata in compagnia
di tanti amici. In 'grazie' particolare a Mario per l'ospitalità presso Edis
e l'organizzazione...

Ho finalmente avuto il piacere di conoscere i compagni di merend... ehm di
avventura: 'i consorziati' Andrea Donadello e Francesco Silvestri. Mi spiace
che Andrea sia partito prima di pranzo e di non aver visto sua la
betoniera... o meglio l'ho vista, ma era stata sottoposta ad un processo di
metamorfosi, trasformandola nell'ottimo truck (RIS/Manas) del quale,
purtroppo, non ho portato a casa nemmeno una fotografia.

Poi, senza dimenticare una menzione particolare per notevoli modelli di SteP
ed Ernesto, sono rimasto veramente moooollto impressionato dalle soluzioni
tecniche del 'mega-coso' di Andrea Grazi. Appena puoi accordiamoci per i CD!!!

Willy e la sua flotta... ora capisco perchè la vita è un brick 1 x 2!

Purtroppo la gara di Gran P-Ris è terminata prima che me ne rendessi
conto... e non l'ho seguita più di tanto.
Nel frattempo mi sono perso nei dettagli del plastico ferroviario e
dell'edificio/apecar vari/minifig con monopattino/treno di Gianluca. A parte
il vagone che ho demolito :"-( (quello di Carlo) ...non ho capito bene di
'chi fosse cosa', ma nel complesso era tutto veramente ganzo!
Mi è venuta una gran voglia di treni, ma mia moglie non lascia che io mi
prostituisca per finanziare l'hobby... pertanto rimarrà... una gran voglia
di treni!

Inoltre:

- Di nuovo Mario per la scelta del ristorante: grazie a te e all'aglione,
peraltro ottimo, questa notte mia moglie mi ha imposto di dormire sul divano
:-(((
- Carlo per il set #8456 (Evvai!)
- Gianluca per i tocchellini (per me vitali) e lo splendido idea book
- Pietro 'Media Direct' Alberti (per la disponibilità ed il materiale, ti
prego, ti prego, ti prego, i cingoli 9938 aaARGH!)
- I compagni di viaggio Federico e Stefano (Ferrari) della delegazione
bergamasca
- Roberto Francia per l'aiuto nel dar fondo a Tigelle, Tigelline, Gnocchi
Fritti, ed affettati vari...
- Tutti coloro che hanno apprezzato il mio Black Seas Barracuda e con cinica
prontezza mi hanno ricordato che a breve LEGO proporrà una riedizione del
modello.

Beh, per ora taglio...

Ciao a tutti, alla prossima LF!

Alessandro