Re: Control Center (Sub-thread of Re: Agliometro e ringraziamenti!)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Jul 2002 06:58:19 GMT

Se qualcuno di voi ha strategie collaudate... accetto volentieri consigli ;-)

Se sequestriamo la moglie/fidanzata e chiediamo il riscatto, c'è il rischio
che gli facciamo un piacere e non si faccia vivo per lo scambio.
Direi di escludere l'attentato dinamitardo per via dei costi, mi sa che la
cosa più conveniente sarebbe un furto tipo "mission impossible"

Andrea