Re: Agliometro e ringraziamenti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Jul 2002 07:04:00 GMT

Ciao Bernardo,

In attesa delle foto di Mario, com'è andata la gara?  Ha vinto il solito
Guido o qualcuno è riuscito a batterlo?

Qualcuno è riuscito a battermi?  Stavolta TUTTI sono riusciti a battermi!
:-)
Gli altri robot erano tutti molto più affidabili e soprattutto avevano una
buona velocità media.
Il migliore stavolta è stato Bip-Bip, la macchinina di Mario, detta anche la
"Rossa di Campogalliano" :-).
Grazie al paraurti sensibile agli scontri, si è esibito in alcuni sorpassi
all'interno della seconda curva,
cosa mai riuscita ad altri robot.  Sul momento non ricordo bene, ma dovrebbe
essere arrivato tra i primi anche GP2 di Federico, che indubbiamente ha
vinto il premio speciale della critica per la realizzazione
meccanico/estetica.  Anche il "muletto" (credo costruito con Stefano) aveva
un originale (non spiegabile a parole) sistema di sterzata.

E poi... questa è stata l'ultima sfida di Gran P-ris o se ne faranno • altre?
Giusto per sapere se il mio bellissimo robot lo posso smontare subito...
Io non lo smonterei: a quanto pare l'estate sarà dedicata a vacanze e
preparativi per Zwolle.
Quindi probabilmente ci sarà Zwolle e poi il Legofest.
Infine non saremo stati ancora in grado di prepararci per il Cubeach volley
:-)

Spero che un giorno qualcuno mi spieghi come funziona il girone
italo-svizzero. :-)
Anche stavolta abbiamo fatto il normale girone all'italiana però, se vuoi,
ti spiego il sistema di spareggio tecnico S.B.,
che stavolta non ha mietuto vittime illustri.

Ciao, Guido