Subject:
Control Center (Sub-thread of Re: Agliometro e ringraziamenti!)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jul 2002 10:22:55 GMT

PS Mi scuso con quel ragazzo chenonsocomesichiama e nonsodadoveviene con cui
abbiamo discusso del Control Center. Ti prego di contattarmi che concludiamo
il discorso.

Ehm... Andrea, ti riferisci forse alle buone azioni da Boyscout del tipo
"Ti_do_una_mano_io_a_svuotare_la_cantina" volte ad entrare in possesso delle
ultime scorte lego di amici ormai in dark age permanente?

Ho sentito che accennavi a qualcosa del genere con un CC in ballo...

Io ho un collega (cagnaccio) che possiede due fustini del dixan (quelli
vecchi, cilindrici) pieni zeppi di ogni genere di pezzi. Non sono mai
riuscito a convincerlo a vendermeli.
Gli ho proposto un tanto al Kg, senza selezionare i pezzi... ma ho ottenuto
solo tante promesse... "lunedì te li porto... lunedì te li porto..."
Di lunedì in lunedì sono trascorsi quasi otto mesi.
Non riesco a sfiancarlo :-(((

Se qualcuno di voi ha strategie collaudate... accetto volentieri consigli ;-)))

Ciao.

Alessandro