Re: Agliometro e ringraziamenti!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 22 Jul 2002 19:47:23 GMT

Ringrazio tutti i partecipanti per la bella giornata trascorsa assieme :-)
Un ringrziamento particolare a Mario e famiglia per la stupenda ospitalità,
grazie di tutto .

In lugnet.loc.it, Guido Truffelli writes:
Ciao a tutti

Anch'io mi associo a tutti i complimenti e rigraziamenti per
l'organizzazione.

Purtroppo la gara di Gran P-Ris è terminata prima che me ne rendessi
conto... e non l'ho seguita più di tanto.
La gara è stata molto avvincente, con robot che esibivano soluzioni
veramente eleganti e/o divertenti, sorpassi e contro sorpassi sulla linea
del traguardo, davvero più spettacolari del concomitante GP di Francia  :-)
Mi scuso se la durata è stata molto breve: colpa dell'impeccabile direzione
tecnica,
cui ormai il calcolo degli abbinamenti e del fattore S.B. non fa più un
baffo :-)

- Di nuovo Mario per la scelta del ristorante: grazie a te e • all'aglione,
peraltro ottimo, questa notte mia moglie mi ha imposto di dormire sul
divano

Strano, questo è successo anche a me :-)

Ma in quanti eravamo su quel divano ieri notte?  :-)

Adesso capisco perchè appena sono salito sul treno si sono tutti dati alla
fuga , e sono rimasto solo nel vagone ;-))

Ciao Ernesto
P.S Modena Benevento 6 ore e 30 minuti :-)