Re: Proprio non ci arrivo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Apr 2002 15:56:16 GMT

Ciao Andrea,

gestione del cambio ... e qui nascono i casini poichè ... boh ..penso ci
siano troppi rilevamenti che si accavallano inoltre ... poichè viene
continuamente monitorato il trend viene continuamente lanciato daccapo il
task di gestione cambio ....

Da quanto ho capito basta la seguente cosa.

- Variabile globale che vale inizialmente 0
- Appena vorresti entrare nella gestione cambio fallo effettivamente solo se
la variabile è ancora a 0
- Appena prima di entrare nella gestione cambio la poni a 1
- Appena esci dalla gestione cambio la poni nuovamente a 0

In questo modo sincronizzi tutto abbastanza facilmente

Ciao, Guido