Re: Proprio non ci arrivo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Apr 2002 14:10:31 GMT

Ciao Andrea,

Non riesco proprio gestire la priorità (intesa come perdita di priorità)di
due tasks che utilizzano lo stesso sensore attivo (acquire, monitor,
ecc...)
Nemmeno io riesco a gestire la condivisione di un sensore tra due task,
nel senso che proprio non capisco a cosa serva :-)

Il concetto l'ho capito ma ho proprio il problema di mettere giù le • istruzioni
in maniera logica. Non riesco ad organizzarle.
Senza fretta avreste un piccolissimo esempio in codice da farmi.

Forse è meglio che ci spieghi "cosa" vuoi fare piuttosto che "come" vorresti
implementarlo.
Stando anche alla Bibbia dei Costruttori di Robot con LEGO Mindstorms, le
probabilità che ti servano veramente molti  task sono veramente scarsissime.

Ciao, Guido