R: Proprio non ci arrivo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Apr 2002 14:38:52 GMT

mioddio! cosa stai costruendo?

ciao
step

andrea donadello <andrea.donadello@riellogroup.com> wrote in message
GuM2Lz.2n7@lugnet.com...
Per Mario,Guido,Giulio e quant'altri hanno molta familiarità con NQC 2.3 e
successive versioni.

Non riesco proprio gestire la priorità (intesa come perdita di priorità)di
due tasks che utilizzano lo stesso sensore attivo (acquire, monitor, • ecc...)

Un task lo utilizza per la maggior parte del tempo, e al verificarsi di un
dato evento lo perde a favore dell'altro task. Se l'evento termina il
sensore torna al primo task.

Il concetto l'ho capito ma ho proprio il problema di mettere giù le • istruzioni
in maniera logica. Non riesco ad organizzarle.

Senza fretta avreste un piccolissimo esempio in codice da farmi.

Grazie
Andrea