Subject:
Proprio non ci arrivo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Apr 2002 13:25:11 GMT

Per Mario,Guido,Giulio e quant'altri hanno molta familiarità con NQC 2.3 e
successive versioni.

Non riesco proprio gestire la priorità (intesa come perdita di priorità)di
due tasks che utilizzano lo stesso sensore attivo (acquire, monitor, ecc...)

Un task lo utilizza per la maggior parte del tempo, e al verificarsi di un
dato evento lo perde a favore dell'altro task. Se l'evento termina il
sensore torna al primo task.

Il concetto l'ho capito ma ho proprio il problema di mettere giù le istruzioni
in maniera logica. Non riesco ad organizzarle.

Senza fretta avreste un piccolissimo esempio in codice da farmi.

Grazie
Andrea