Subject:
vi piace?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 Apr 2002 14:48:42 GMT

So che magari bisognerebbe aspettare il LF successivo, ma siccome mi sento
abbastanza realizzato con questa MOC, non resisto proprio ad aspettare a
mostrarvela :-))))).

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=15500

è moooolto più solida dell'escavatore del LF, ma la sterzata pneumatica è
giusto un concetto, perchè fa un po' schifo (impossibile centrare le ruote).
al limite sarà la scusa che utilizzerò quando la mia MOC finirà addosso alle
gru di DB.
grazie per i click!

per Fabio Sali: ho usato tutti i T, manco uno me ne è avanzato! grazie
ancora :)
ciao
stefano