Re: R: vi piace?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 Apr 2002 23:29:58 GMT

In lugnet.loc.it, Andrea Donadello writes:
In lugnet.loc.it, Stefano Prosseda writes:

Fai bene ... specialmente per quelli come me che non hanno una padronanza
della geometria technic come la tua.
beh, parla quello che ha fatto un elissoide praticamente perfetto con i
plates! Ma mi facci il piacere! Quanta modestia :)

Ma mi facci il piacere lei !! Se ti riferisci al mixer tengo a precisare:
a) erano tutti plates system, io parlavo di technic
b) cos'è un elissoide? non fare l'ing. con me che poi mi vengono i rimorsi
per non aver fatto l'university
c) di perfetto non c'era proprio nulla . I commenti dell'ideatore dell'uovo
rosso sono stati:" Ma da questo bidone vengono fuori direttamente le colonne
quadrate?". Quelli invece di quel signore che scrive "PEPSI" sui vagoni con
i plates in verticale:"Mancherebbero almeno un altro paio di giri di plates
al centro per dare l'idea della rotondità!"

Hehehe.....gia'.Quella battuta di Carlo era fulminante :))
Eppoi e' vero...e' un po' squadrata...sara' per quello che vengono fuori le
colonne quadrate :-PP

Per non parlare del telaio della lunghezza sbagliata ;-))PPPPP

OK,la smetto,senno' mi picchia!

Ciao
Gianluca "Pepsi Man" Morelli