R: R: vi piace?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 Apr 2002 12:06:49 GMT

b) cos'è un elissoide? non fare l'ing. con me che poi mi vengono i rimorsi
per non aver fatto l'university
è un ellisse 3d. E comunque io non voglio fare l'ing, mi scusasse. (anche
perchè non lo sono ancora).
E comunque ho i rimorsi anche io, visto che so' 7 anni che sto là dentro :-(

c) di perfetto non c'era proprio nulla .
boh. Io mi sono impressionato. Sarò sensibile!

I commenti dell'ideatore dell'uovo
rosso sono stati:" Ma da questo bidone vengono fuori direttamente le • colonne
quadrate?". Quelli invece di quel signore che scrive "PEPSI" sui vagoni • con
i plates in verticale:"Mancherebbero almeno un altro paio di giri di • plates
al centro per dare l'idea della rotondità!"

Come vedi non si trattava di falsa modestia ma di cruda realtà.
Quindi me ne sono tornato a casa con la coda fra le gambe.
Spero di riscattarmi definitivamente con betoniera 3.... e poi di cambiare
genere prima di stufare tutti

quella che ho visto al LF X che numero era? 2? Quali sono gli upgrades? Top
secret?

Poi, a proposito del LF: quando sfogliavi i tuoi foglietti, ho intravisto
una immagine *credo* in Mlcad di una specie di elevatore, tipo i manitou,
che sono dei mezzi con un braccio telescopico piazzato in mezzo alla cui
estremità c'è di solito una forca, ma ogni tanto si sbizzarriscono
attaccandoci altri utensili.
se hai un link a quella cosa, me lo mandi, che me la guardo?

grasssie! :-)

Ciao
Andrea