Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Apr 2002 16:14:06 GMT

Confesso che una gita collettiva con la famiglia a Legoland D
non mi dispiacerebbe. In che mese? Quanti giorni?
Per quanto riguarda la durata, cosa ne dite di tre giorni, viaggio incluso?
Per esempio ven+sab+dom.
Saremo indipendenti, per cui chi vuole può anche allungare/accorciare il
periodo, però sarebbe simpatico alloggiare nello stesso albergo, e magari
fare parte del viaggio insieme.

Noi parteciperemmo volentieri ma non potendo fare programmi in anticipo vi
facciamo sapere appena possibile una volta decise le date.

CiaoCiaoSergio