Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 4 Apr 2002 07:43:30 GMT

Per chi desidera informazioni rispetto al noleggio di autocaravan ho un
listino 2002 con relative condizioni (File tiff di 2 pagine 153K)...

Posso inviarlo via E-mail giusto come indicazione di massima...

Per me è fondamentale sapere se la destinazione è la Danimarca o la Germania.
La differenza è sostanziale: tre giorni per arrivare in camper in Danimarca
sono una bella strapazzata (salvo farne 5 inclusi Sab e Dom), mentre per la
Germania (Günzburg)... è già più fattibile. Non mi dispiacerebbe nemmeno
fare una puntatina al castello di Neuschwanstein.

Ciao.

Alessandro

Per il camper pensate di noleggiarlo o ne avete 2, 3 disponibili ;-)

Ciao, ciao
Gigi