Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Apr 2002 16:01:48 GMT

Personalmente ho lanciato la proposta pensando al noleggio.

Di norma il periodo compreso tra il 10/5 e la prima quindicina di giugno
viene considerato bassa stagione. Ovviamente devo aggiornarmi in merito alle
tariffe (sicuramente variano da noleggiatore a noleggiatore), ma credo che
un 6 posti si possa portar via a circa 90 euro al giorno con chilometraggio
illimitato.

Se qualcuno di voi ha già fatto esperienze di noleggio autocaravan...
confermi o smentisca :-)))

Provo a dare un'occhiata in qualche sito e a far visita ad un paio di
noleggiatori... giusto per avere indicazioni più precise.

Ciao.

Alessandro

Per il camper pensate di noleggiarlo o ne avete 2, 3 disponibili ;-)

Ciao, ciao
Gigi