Re: LEGO®WORLD 2002
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 29 Mar 2002 09:24:45 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Gtq6oz.CFt@lugnet.com...
Se posso esprimere un parere sincero, parlando solo a nome mio, i bimbi li
lascerei a casa. Nulla contro i bimbi, i miei me li tiro dietro • dappertutto,
ma qui parliamo di una trasferta fatta con uno spirito diverso. Se siamo
solo noi, senza mogli, figli, fidanzate ecc., allora siamo liberi di fare
ciò che ci pare, senza orari, senza vincoli, senza persone che si annoiano
al 4° giorno di full-immersion Lego, senza problemi di pasti, senza
auto-controllo sul linguaggio, ecc.ecc. Secondo te sarebbe stato uguale se • a
Boston avessimo avuto al seguito in parte o in toto le famiglie? • Prendiamoci
per una volta una "fuga"dalle routine familiari. Semel in anno licet
insanire :-)
E poi lo dico anche per te. Per quanto tuo figlio possa essere bravo, non • ti
godresti la vacanza allo stesso modo, dovendo fare il babysitter a tempo
pieno per evitare che si perda nella bolgia del IJsselhallen, in mezzo a
decine di migliaia di visitatori.

Con le stesse premesse di Mario, devo dichiararmi completamente d'accordo
con lui.
1) Un piccolo "week-end sabbatico" ogni tanto fa bene a tutti.
2) Chi c'era l'anno scorso a Zwolle potrà confermarti che tre o quattro
giorni all'interno del IJsselhallen non sono alla portata di un bambino di 8
anni... (nemmeno alla portata di una NLSO, se è per questo)

Cheers

--------
Carlo
Lugnet #24